Un integratore di spirulina ti aiuta a sentirti meglio, a depurare il tuo organismo e a smaltire i chili in eccesso. Ma attenzione alla qualità! Ecco come scegliere un buon integratore di spirulina e quali sono i migliori in commercio.


5 Integratori di spirulina di alta qualità

spirulina-pura-integratore1- Super Spirulina in polvere

Una carica di energia e di benessere per un integratore di spirulina con cui puoi preparare bevande, impasti e frullati proteici anche a casa. Ottimo per chi vuole depurare il proprio organismo e dimagrire in modo naturale.

Solo ingredienti naturali al 100%, ricco di vitamine e sali minerali, 60% di proteine vegetali ad altissimo valore biologico.

Lo si trova solo in alcune farmacie o erboristerie e costa circa 30euro. Noi lo abbiamo trovato su internet a circa 20 euro, un bel risparmio!

> Scopri Super Spirulina al miglior prezzo on line


alga-spirulina-capsule2- Super spirulina in compresse

Un super-food concentrato in compresse che ti aiutano ogni giorno ad affrontare la giornata con più energia e determinazione. Vitamina, sali minerali, proteine, che ti aiutano a rafforzare il sistema immunitario, a depurare l’organismo e a perdere peso in modo sano e naturale.

Un integratore alimentare di spirulina che ti aiuta a stabilizzare i livelli di glicemia e colesterolo, rinforza la pelle, i capelli. Inoltre riduce il senso e gonfiore.

Dove lo si trova? Solo nelle migliori erboristerie, ma il prezzo è di circa 35 euro. Noi lo abbiamo trovato a meno di 25 euro su internet. Una buona occasione per risparmiare.

>  Scopri Super Tablets al miglior prezzo on line


integratore-spirulina-polvere3- Green Magic Proto-Col

Un integratore di spirulina e più di 15 altri super-food che ti aiutano ogni giorno a migliorare il tuo benessere generale. E’ ricco di proteine, vitamina B12, ferro e sali minerali.

Puoi arricchire la tua dieta con micro-nutrienti di altissima qualità, naturali al 100% e privi di effetti collaterali.

Puoi trovarlo solo nei migliori negozi specializzati in integrazione alimentare, a circa 50 euro. Su internet noi li abbiamo trovati a meno di 40 euro.

>  Scopri Green Magic al miglior prezzo on line


spurilina-detox-polvere4- Super Detox

Quando ti senti stanco, sotto stress e gonfio, il tuo organismo ti sta lanciando un segnale chiaro. Ha bisogno di un supporto. Aiutalo a liberarsi da tossine e scorie in eccesso con un buon integratore alimentare.

Spirulina, clorella, orzo, lucuma, cacao e grano: con questi ingredienti puoi purificare intestino e fegato, combattere le infezioni, integrare sali minerali e antiossidanti in modo naturale.

Il costo di questo integratore di spirulina e clorella è di circa 50 euro nei negozi specializzati. Ordinandolo on line puoi ottenere un forte sconto e riceverlo direttamente on line.

>  Scopri Super Detox al miglior prezzo on line


integratore-spirulina-per-dimagrire5- Super Slim Mix

Uno dei benefici degli integratori di spirulina è di inibire il senso della fame. Assunto prima di pranzo o come merenda a metà mattina, ti aiuta ad arrivare a pranzo con meno appetito. In questo modo potrai ridurre l’apporto calorico in modo sano e naturale.

Inoltre è scientificamente dimostrato che la spirulina in integratore velocizza il metabolismo. In questo modo brucerai calorie e grassi in eccesso più velocemente.

Nei negozi specializzati costa circa 50 euro, ma su internet puoi risparmiare e ordinarlo ad un prezzo molto inferiore.

>  Scopri Super Slim Mix al miglior prezzo on line


Un integratore di spirulina per il tuo benessere

spirulina-integratore-fa-bene

Un integratore di spirulina ti aiuta a sentirti meglio!

Spirulina integratore in polvere e in compresse, perché sono sempre di più le persone che non riescono a farne a meno? Quali sono i benefici e gli effetti collaterali che comporta un integratore alimentare di spirulina?

L’alga spirulina è riconosciuta dalla comunità scientifica come il cibo del futuro: è completa dal punto di vista nutrizionale, facile da coltivare e sostenibile per l’ambiente.

Se leggi quali sono le proprietà della spirulina, ti rendi immediatamente conto di quali sono i possibili benefici per il nostro organismo. Ma perché aggiungere un integratore di spirulina alla propria dieta?

Detox e depurazione naturale

Sottoposti a ritmi sempre più veloci, costretti a pranzi frugali e con uno stile di vita sedentario, sono sempre di più le persone che avvertono chiaramente i sintomi dello stress: ansia, mal di testa, dolori, stanchezza, gonfiore…

Nel nostro organismo si accumulano tossine e scorie che lentamente entrano in circolo e provocano non pochi danni. Proprio per questa ragione è importante integrare la propria dieta con un prodotto naturale ma allo stesso tempo con una buona efficacia depurativa. Un integratore di spirulina è perfetto perché è un concentrato di preziosi nutrienti che ti aiuteranno a sentirti meglio in poco tempo.

Integratore di spirulina per perdere peso

integratore-spirulina-dimagrire

Un integratore di spirulina ti aiuta a raggiungere il tuo peso forma.

La spirulina è stata studiata per diversi anni e si è dimostrato che è molto efficace per stabilizzare i livelli di glicemia nel sangue. Quando infatti il nostro organismo ha bisogno di nutrimento, si va in ipoglicemia. Mangiando zuccheri invece si va in iperglicemia: la quantità di glicemia diventa cioè troppo elevata e per tamponare questo effetto le cellule del nostro corpo la assorbono trasformandola in grasso. E’ questa una delle ragioni che porta ad ingrassare.

La spirulina come integratore alimentare, invece, stabilizza i livelli di glicemia: evita le carenze così da inibire il senso della fame e allo stesso tempo non provoca picchi che causano accumuli di grasso. In questo modo sarai meno affamato e potrai seguire con più tranquillità la tua dieta dimagrante.

Controindicazioni degli integratori di spirulina

Quelli che ti abbiamo mostrato in alto, sono degli integratori a base di spirulina, naturali al 100%. Non contengono conservanti, coloranti o zuccheri aggiunti. Inoltre tutte le proteine e i sali minerali contenuti non sono chimici o artificiali. Proprio per questa ragione non ci sono effetti collaterali o controindicazioni.

Ovviamente si tratta di nutrienti che vai ad aggiungere alla tua alimentazione. Rispetta le dosi indicate sulla confezione. Un eccesso di vitamine, sali minerali o proteine, oltre ad essere inutile, può portare alcune controindicazioni. Troppe proteine al giorno, ad esempio, comportano un affaticamento dei reni. Meglio attenersi al dosaggio consigliato.

Infine per le donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento consigliamo di consultare il proprio medico di fiducia, prima di assumere non solo gli integratori di spirulina, ma qualsiasi tipo di integratore alimentare.

> Guarda i migliori integratori in offerta